Contattaci
Chiudi gli occhi e Immagina un luogo che ti ha dato energia o benessere.
Noi partiamo da li : progettiamo spazi e definiamo vuoti che attraverserai e che ti trasmetteranno emozioni.
Il nostro approccio è olistico e la nostra ricerca continua perché i luoghi da noi progettati ti donino serenità e benessere. L’intelligenza artificiale potrà sostituire molti dei processi che portano alla realizzazione di un edificio ma non potrà mai sentire le energie dei luoghi e delle persone e tradurle in nuovi contesti che esprimano emozioni, sensibilità e benessere.
Sappiamo che le buone intenzioni da sole non sono sufficienti per creare una risonanza duratura. C’è bisogno di un costante sforzo per migliorare e aggiornare abilità e conoscenze multidisciplinari teorico/pratiche che vanno aldilà del disegno e della composizione e che anche i committenti stessi hanno bisogno di essere formati attraverso il percorso progettuale che diviene una importante opportunità di crescita.
Con AIR l'impegno si traduce in una formazione continua e interdisciplinare.
Un percorso di crescita personale e professionale attraverso la condivisione di relazioni, esperienze concrete e conoscenze, basato su rispetto etico, passione emozionale ed energia positiva.
Ci interessano tematiche riguardanti la psicologia dell’abitare, neuroarchitettura, la biofilia, la comunicazione e linguaggio, ma anche sistemi innovativi di gestione della professione, procedure salvatempo nell’era digitale,come migliorare la professione attraverso AI